mercoledì 26 maggio 2010

Le pareti interne

le pareti interne sono grezze abbiamo iniziato noi a completarle:

























6 commenti:

  1. Grande,il cartongesso e tutto montato,mi sembra un lavoro non impossibile,complimenti sta venendo veramente bene,ma il tuo gomito e fasciato che ti e successo? niente di grave spero,o sei vittima del mal di spatola.Avanti tutta e buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. non è cartongesso ma fermacell.... un impasto molto più pensante del cartongesso che regge fino a 80 kg di peso, e lui pesa 45 kg a foglio..:o(
    il braccio non ha retto la rasatura del fermacell ....
    come vedi il tutto è a conduzione famigliare, quella sulla scala è la mia "bambina" :o)
    che ti sembra il pavimento? fatto tutto io ieri... e fino a sabato non avevo mai visto una piastrella da vicino...!! :o)
    siamo troppo forti.... ( mi faccio i complimenti da sola...)
    un saluto

    RispondiElimina
  3. notare la futura cucina disegnata sul muro... :o)

    RispondiElimina
  4. Devo dire ,alla luce di queste foto,sei piu che forte sei veramente BRAVA,e immagino la sodisfazione che provi eseguendo il lavoro,e anche quanti eurini che risparmi che rendono la soddisfazione doppia,nella foto del tuo pavimento,ho notato che hanno montato le porte esterne,quelle rientravano nel grezzo avanzato?Complimenti e avanti tutta.Voglio concludere il mio post con una frase. Ogni grande viaggio inizia con un singolo passo,e che passo.

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella,come procede il lavoro,tutto ok,spero bene e ti auguro un buonlavoro e saluti a tutta la tua fam.

    RispondiElimina
  6. SEI molto indaffarata,siamo qui in attesa di nuove foto,probabilmente ci abitate gia',Etutto e concluso,comunque saluti e buon lavoro.

    RispondiElimina