lunedì 10 maggio 2010

i massetti









2 commenti:

  1. Ciao Raffaella,interessanti le foto nuove,imassetti sono a sabbia e cemento quasi a secco? Sotto avete posto un telo isolante?Ho notato che all'interno delle stanze,non c'e' presenza di tubi idraulici per riscaldamento,avete optato per un sistema riscaldante particolare?Scusami per le domante a ripetizione(martellanti)sono veramente interessato a questa tipologia di casa e mi sto documentando e raccogliendo piu info. possibili,penso che sia il percorso casa ,con il migliore rapporto qualita prezzo,e quindi potrebbe diventare in futuro anche il nostro percorso.Bellissima la casa senza impalcature.Di nuovo grazie per le belle immagini,saluti a voi tutti e buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. ciao, scusa se non rispondo ma riesco a collegarmi solo di sera e ho la connessione che non funziona bene così che non mi si apre il blog.
    allora il massetto è composto da: telo isolante, palline di lechacem, foglio gommato isolgomma, massetto di cemento
    Il riscaldamento non lo abbiamo messo, nel senso che non è previsto nè con termosifoni, nè a pavimento, metteremo delle stufe o camini ancora non ho deciso, anche perchè essendo così ben isolata non dovrebbe richiedere grandi quantità di calore.
    Chiedi pure quanto vuoi, se non mi vedi rispondere prova con la mail che ricevo sicuramente
    ciao e grazie

    RispondiElimina